MirkoClick: Concorso a Como

Il nostro MirkoClick ci ha recentemente contattati per mostrarci i suoi nuovi lavori eseguiti questo mese durante un concorso svoltosi a Como. Noi abbiamo preso la palla al balzo per pubblicare le notizie di due premi ricevuti. Come sempre vi ricordo che potrete vedere le foto nella sua pagina personale di Flickr e in questo caso anche i suoi ultimi scatti.

Mirko’s Flickr

“In settimana ho ricevuto la notizia che una delle mie foto è stata premiata ad un concorso. Questo è il mio secondo podio, dato che anche in un’altra occasione ho avuto il piacere di conquistare un secondo posto. Ho iniziato da poco una nuova collaborazione con un bravissimo scrittore per la copertina di un nuovo libro. Per non perdere l’abitudine😉 sto anche preparando delle foto, da utilizzare per le home-page di alcuni siti web. Nello specifico per un negozio e una ditta. Le notizie non finiscono qui, a Settembre infatti ho in programma una mostra e un calendario, e di sicuro voi sarete i primi a saperlo”

MC

Lascia un commento

