Uniti per vincere

Dopo l’arrivo di Mirko, alla nostra squadra si è aggiunto Samuele. Il nostro Pittore e poeta dell’anima, come lui stesso ama definirsi, è un ragazzo di 35 anni con una fortissima vena artistica. Il nostro viaggio virtuale in questo blog, comincia farsi interessante. L’unione di queste tre discipline artistiche (tatuaggio, fotografia e pittura), porterà una ventata di colore, ad alcune delle nostre giornate più grigie. Continuate a seguirci…

“I profili sono impronte di personaggi viventi, contemporanei che vengono rappresentati nella loro autenticità con segni di natura archetipa, mistica, esoterica, numerica, segni che l’occhio reale troppo abituato al concreto non può scrutare. In questo senso l’atto pittorico diventa una ricerca di sensi magici invisibili come quando si incontra qualcuno, ma non si vede la sua anima, e le sue potenzialità di carattere. Con i profili emerge la scrittura nascosta della propria personalità e la natura segreta di ogni personaggio ritratto. La poesia della scrittura antica in chiave masoretica moderna.”

SP

Cliccare sull’immagine per ingrandire

Una risposta a Uniti per vincere

  1. Mirko scrive:

    Conosciuto Samuele,una persona specialecon la quale condivido molte cose,spero ci siano altre occasioni per confrontarci:Oggi per me una giornata ok!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: