Le avventure di RP: Vita vissuta

Il mio boeing 727 ha da pochi minuti lasciato L.A., destinazione Tokio, così ho pensato di aprire il mio notbook e raccontare quello che ormai mi accade tutte le volte che devo venire qui per lavoro. Il nostro studio sulla Sunset Boulevard va alla grande e ieri abbiamo avuto una giornata pienissima. Dopo aver fatto i miei soliti 15km di corsa mattinieri sulla spiaggia di Venice, ed essere riuscito a salvare 5 persone che stavano per annegare, tra cui il noto bagnino Mitch Buchannon, abbiamo iniziato un lavoro a due mani con l’amica Kat Von D sul petto del buon Tommy Lee, che per ringraziarci ci ha invitato nel backstage del prossimo concerto dei Motley Crue. Nel pomeriggio ho iniziato una seduta terminata 8 ore dopo. Sulla schiena di una modella newyorkese ho tatuato una Monnalisa, che neppure Leonardo stesso sarebbe riuscito a riprodurre così fedelmente. Per il mio estro artistico era comunque poco così ho aggiunto la teca di vetro che viene usata per proteggierla al Louvre, e davanti ad esso, uno sfondo di persone accalcate ad ammirarla. Ovviamente per rendere un pò più difficile il lavoro ho deciso di utilizzare un’unico ago accompagnato da 153 tapini di gradazione di colori diversi. Terminata la giornata lavorativa abbiamo raggiunto alcuni amici sulla costa di Malibù per una cena a base di sushi, il tutto bagnato da Cristal e il tutto offerto logicamente dal sottoscritto. Kat ha continuato per tutta la cena a farmi gli occhi dolci, ma si sa…io ho una famiglia che mi attende a Seregno, e non ho occhi che per mia moglie. Siamo in fase di atterraggio, devo rialzare lo schienale e spegnere in notbook. Tokio e la famiglia Horiyoshi, mi sta aspettando, hanno bisogno di un corso avanzato per imparare la tecnica del tatuaggio con un’occhio chiuso e l’altro bendato…

ma questa è un’altra storia…e forse un giorno vi racconterò!

p.s. Ho la batteria a terra, ma è giusto ricordare che i personaggi e le ambientazione citate in questa storia, sono di pura fantasia…o forse no🙂

Stay Tuned

Lascia un commento

