Le avventure di RP: RP telefono casa

Dopo aver acquistato l’estate scorsa un villino a due passi da Las Vegas, con la mia famiglia, amiamo passare alcuni momenti di tranquillità nel Nevada, ma purtroppo settimana scorsa ho dovuto raggiungere quella zona non per piacere, ma per lavoro. Tutto iniziò sabato quando l’esercito degli Stati Uniti mi contattò per esaminare un essere considerato non umano che si trovava nei pressi dell’area 51. Così terminato il lavoro sono salito sul tetto del mio negozio a Seregno e grazie alla pista di decollo che ho fatto costruire sono partito con il mio 5G (Jet privato regalatomi l’inverno scorso dallo sceicco Abdul Jabar per ringraziarmi del meraviglioso affresco che gli ho preparato nella sua suite del nuovo hotel a Dubai).

Dopo essere atterrato a Las Vegas, e aver fatto una puntatina al Bellagio con annessa vincita alla roulette con doppio zero (che tra l’altro mi ha permesso di ammortizzare le spese del viaggio), ho raggiunto l’area 51 scortato da diverse decine di auto dell’esercito e da tre elicotteri che perlustravano il nostro tragitto dell’alto. Il mio compito era stabilire se i disegni sulla pelle di questo essere, fossero davvero permanenti o frutto di qualche sostanza utilizzata sulle spiagge romagnole dai cinesi. Non posso dilungarmi nei dettagli dato che tutto questo è considerato top secret, posso solamente dirvi che per ringraziami del lavoro svolto, le cariche più alte dell’esercito americano, mi hanno fatto sbirciare nel fascicolo riguardante il caso Kennedy. E chi lo avrebbe detto, che fosse stato proprio lui a premere il grilletto….

“Cara?…sto sorvolando il Pacifico…mi fermo a prendere del pesce fresco per stasera?”

2 risposte a Le avventure di RP: RP telefono casa

  1. bullterrier scrive:

    ma ce la fate??????

  2. ivanrocca scrive:

    Hai visto cosa ci tocca fare?! 😉

Lascia un commento

